| |
| INFO --> Jury non suona, nè gioca..sarà solo presente all'evento  Oh wooow! (: (Non mi ricordo come ti chiami,ci conosciamo?? xDD) Cmq dov'è che sarai tu?! Io sono in tribuna VIP praticamente..quindi penso di essere "vicino" a Jury ^^ ♪music.is.my.lifE♥10Settembre..nel pubblico!! Fantastico!! ♪  2/04&5/05 &7/06&17/06&30/06&28/09♥gяαzιє ♪נυяу♫..a Chiara piace correre tra i prati e tuffarsi nelle nuvole lei ride con poco ma mai per niente a Chiara piace scrivere lei sa che è importante parlare alla gente e ama farla ridere per lei non hanno senso nemici ed alleati a Chiara piace vivere… E tu stai lì Chiara la vedi sembra sola ma non è così è.. no è che non dice una parola sei grande già ma crescerai nell’ l’infinito dei tuoi sogni e dell’inchiostro che userai sai che la guerra è ipocrisia non conta un dove un quando un’etnia e dare agli altri il poco che hai vuol dire amare più che puoi pulire il mondo dai suoi guai brilla un diamante negli occhi suoi basta uno sguardo ti accorgerai.. ♪ ..e qualche vOlta si vede una lucE di prua,e qualcuno gRida Domani♥ ☆¸.•*´★`*•.♥ ♥.•*´★`*•.¸☆
♥ ♥ ♥ ♥ |
| | |