| |
| Bellissimeeee *.* ^^ C’era Dentro di Me Quella Voce che diceva di non mollare, che mi ha fatto andare avanti a Sperare FINO ALLLA FINE, che è stata in grado di farmi passare momenti di inferno per arrivare a quegli attimi di PARADISO. Che mi ha fatto realizzare il Mio Sogno più Grande, il Sogno di una Vita. Tanto Atteso, Tanto Immaginato. Averli lì davanti a Me. E riuscire a sentire quelle Anime, quei Respiri, quei battiti di Cuore finalmente Vicini ai Miei. Così Vicini. Così pazzesco. CE L’ABBIAMO FATTA. AI SOGNI BISOGNA SEMPRE CREDERE. Quella Forza che ieri ci ha portato fino a lì. La Forza del Nostro Amore più Immenso. LORO . Quei Sorrisi, Quegli Sgurdi. Attimi racchiusi in un'Eternità, che porterò con Me PER SEMPRE. [ Perchè siete ciò che non avrei Mai immaginato potesse Esistere nella Mia Anima. ] Niente Accade Per Caso. Ora Lo So;▄▀▄▀▄ ▀▄▀ ▄▀▄ ▀▄▀▄▀ ▄▀▄▀▄ ▀▄▀▄▀▄▀ Musica. Quella Linfa Vitale che mi Nutre l’Anima. Che mi scorre in ogni singola goccia di Sangue; Accompagna ogni mio Respiro, ogni Battito del Mio Cuore, Ogni Istante del mio Essere. Arcobaleno di Emozioni Senza Fine. Viaggio insieme a Lei, in uno Spazio senza Limite, in un Tempo infinito. iZe*} ▄▀▄▀▄ ▀▄▀ ▄▀▄ ▀▄▀▄▀ ▄▀▄▀▄ ▀▄▀▄▀▄▀ Jury ;; TU*
|
| | |